TAVOLI DI LAVORO

Finalmente hai la possibilità di partecipare attivamente e rendere migliore la tua città, effettuando proposte, condividendo idee ed iniziative.

Scegli l’area tematica che più ti interessa e scrivi la tua proposta/idea o denuncia, inserendo un commento.
Ogni area corrisponde ad uno o più TAVOLI DI LAVORO, ai quali puoi partecipare e contribuire direttamente. Per aderire ad un tavolo di lavoro è necessario partecipare ad uno dei relativi incontri (cliccare qui per visionare l’agenda degli incontri) e comunicare la propria adesione.

 

pulsante_ambiente

pulsante_salute





  1. Felice De Felice

    Dobbiamo far risuonare quello che sta’ succedendo in regione.
    Il PD e il PD- l avevano gridato durante la campagna elettorale la riduzione del numero dei parlamentari e adesso stanno facendo carte false per riportare in regione il numero da 50 a 70 consiglieri, per tutti coloro che continuano a sperare in questi partiti la domanda e’ per quanto tempo ancora sentite il bisogno di essere truffati? Oppure vi piace Barabba perché in un certo senso vi assomiglia?

  2. Salve,credo sia utile proporre che all’atto dell’insediamento del Consgilio regionale del Lazio,gli eletti del movimento assumano l’impegno(come già fatto in Sicilia) di formulare una proposta di legge regionale di riduzione dei compensi,rimborsi,
    diarie dei consiglieri e assessori regionali,rendendo immediatamente esecutivo tale proposta per i consgilieri eletti nelle liste del M5S, e relativa elimninazione di tutte le auto blu in carico a presidente regione, assessori ecc..
    Se si dovesse rendere necessario sostenere tale proposta con una raccolta di firme in tutta la regione.
    E devolverlo tali compensi ad un fondo per il rilancio del settore agricolo e artigiano.

    Il mio nome é Antonio Farruggia
    mobile:393/9110369

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *